Chiedo a tutti i partecipanti della "comitiva" vacanze Saint Marie Aux mines di postare le foto in questo tread cosìda avere memoria della edizione appena passata. grazie dell'aiuto! Gianpaolo

Chiedo a tutti i partecipanti della "comitiva" vacanze Saint Marie Aux mines di postare le foto in questo tread cosìda avere memoria della edizione appena passata. grazie dell'aiuto! Gianpaolo
Mirco come si discuteva anche tra noi...purtroppo con il calare delle mostre e dei collezionisti le poche vendite vanno aumentate per coprire i costi che sono sempre molto alti...il posto migliore dove fare "affari" è contattare direttamente il dealer...non devono gestire uno stand, un viaggio e un hotel...che incide sul costo totale del pezzo in vendita...ecco perché l'online serio ha tutta una serie di vantaggi
Bella giornata purtroppo sono rimasto per poche ore ma mi son divertito. La fiera quest'anno l'avrei definita come ranesca. La qualità è rimasta molto buona. In 5 anni che la visito posso dire che non è calata di livello, anzi, forse i prezzi un pochino più alti di quanto ricordavo ma essendo che è stato il mio primo sabato, non saprei. La domenica sono decisamente più bassi e c'è meno ressa.
Si chiacchiera e contratta con Byron
cercando fondali ordoviciani
foto passate gentilmente da Andrea CAU...ecco la Banda del Bosco...
ma anche pRezzi di notevole prestigio...in alcuni casi piuttosto inspiegabili.
Direttamente da Terminator il cranio del T-rex in metallo liquido!
Belle foto e stupenda la collezione di Solnhofen effettivamente. Trovo che questo nuovo stand aveva pezzi di notevole prestigio.
E per finire la mia carrellata, ecco il vero motivo della nostra scampagnata:
Senza non sarebbe Sainte Marie aux Mines!
Poi arriva anche il lato tamarro della fiera.
Ed ecco a voi il top di Sainte Marie aux Mines 2018!
Potete veramente farne a meno?!?!?!?